Sorrentino tiene lo 0-0, male Pucciarelli: i top e i flop del Chievo

I top e i flop del Chievo dopo la gara contro la SPAL.
18.04.2018 23:05 di Paolo Lora Lamia   vedi letture
Sorrentino tiene lo 0-0, male Pucciarelli: i top e i flop del Chievo
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

TOP

Sorrentino: Rispetto ad altre partite il portiere clivense non è stato impegnato in molte circostanze, ma ha comunque avuto grandi meriti per la conquista del pareggio. Nel primo tempo, sugli sviluppi di un corner, ha compiuto un autentico miracolo sulla zampata di Vicari deviata da Tomovic. Una parata determinate, sulla miglior palla gol della SPAL nei novanta minuti.

Radovanovic: Talvolta regista davanti alla difesa, talvolta in mezzo ai due centrali difensivi, il centrocampista serbo ha giocato una gara di grande sostanza e ordine nella zona nevralgica del campo. Un'altra prova convincente dopo quella col Torino di pochi giorni fa: è lui uno dei giocatori su cui Maran può fare maggior affidamento nel finale di stagione.

FLOP

Pucciarelli: Dopo diverse settimane passate in panchina, Maran gli dà una chance dal primo minuto come partner d'Inglese. L'ex Empoli non sfrutta tale possibilità come dovrebbe, dato che non riesce ad incidere quasi mai in fase offensiva. Nella ripresa, su invito di Inglese, colpisce un palo clamoroso mancando il vantaggio di un soffio.

Giaccherini: Prestazione non all'altezza delle precedenti per l'ex Napoli, tornato titolare dopo aver scontato un turno di squalifica. Non riesce infatti a dare il suo solito contributo in fase offensiva, fornendo raramente passaggi invitanti alle punte clivensi.