Le pagelle del Chievo - Pellissier letale, gol da cineteca per Sardo

Queste le pagelle gialloblù dopo la gara contro il Frosinone.
 di Paolo Lora Lamia  articolo letto 671 volte
Fonte: Tuttomercatoweb.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Le pagelle del Chievo - Pellissier letale, gol da cineteca per Sardo

Bizzarri 6 - Incolpevole sul gol del Frosinone, attento sulla conclusioni dalla distanza come quella di Soddimo nel primo tempo.

Sardo 7 - Spinge con costanza sulla destra andando spesso al cross dal fondo. Serve a Floro Flores la palla dell'1-1 e chiude i conti con un grandissimo gol dalla distanza. Dall'83' Ninkovic s.v.

Spolli 6,5 - Duella con Daniel Ciofani in attacco, buone le sue chiusure al centro dell'area di rigore.

Cesar 6 - Si fa anticipare da Daniel Ciofani in occasione del gol dell'1-1, passo indietro rispetto alla gara di domenica scorsa.

Gobbi 6 - Dalla sua parte il Frosinone spinge con costanza specialmente con Matteo Ciofani. Impreciso quando deve concludere a rete.

Castro s.v. - Toccato duro da Pavlovic è costretto ad alzare bandiera bianca dopo pochi minuti. Dal 15' Pinzi 6 - Tanta quantità in mezzo al campo, dà solidità al centrocampo.

Rigoni 7 - Cresce col passare dei minuti. Si procura il rigore del 2-1 e chiude i conti con un grandissimo pallonetto.

Hetemaj 6,5 - Non molla un centimetro come al solito. Si scambia colpi decisi con la mediana del Frosinone. Dal 76' Costa s.v.

Pepe 6,5 - Va a corrente alternata, allargandosi spesso sulla destra cercando la testa dei suoi attaccanti in area. Pericoloso nella ripresa con tiri dalla distanza. Suo l'assist per Pellissier.

Floro Flores 7 - Pareggia i conti con un preciso tocco da biliardo, combatte con i difensori in mezzo all'area di rigore.

Pellissier 7,5 - Torna in campo dal primo minuto e realizza una doppietta. Prima è freddo dal dischetto poi è lesto a metterci il piede in occasione del 5-1.