Le pagelle del Chievo - Pellissier immenso, bene Gamberini

Le pagelle del Chievo relative alla gara contro il Carpi.
 di Paolo Lora Lamia  articolo letto 679 volte
Fonte: Tuttomercatoweb.com
© foto di Federico Gaetano
Le pagelle del Chievo - Pellissier immenso, bene Gamberini

Bizzarri 6,5 - Decisivo nel finale con la doppia parata sulle conclusione di Zaccardo.

Cacciatore 6 - Uno dei più positivi della gara, spinge tantissimo nella sua zona di competenza, gli manca solo la zampata sulla sfida. 

Cesar 6 - Mbakogu gli sfugge solo una volta nel finale, pomeriggio tranquillo al cospetto dell'attacco di Castori.

Gamberini 6,5 - Un rientro davvero da protagonista. Annulla e vince nettamente la sfida con Mbakogu, poi è lui a fare la sponda buona per Sergio Pellissier. 

Gobbi 6 - Ottima la sua spinta nel primo tempo, quando dai suoi piedi partono le iniziative più pericolose del Chievo. Nella ripresa, si vede di meno. 

Hetemaj 6 - Solita partita rocciosa e di grande sostanza, è sempre un osso duro per gli avversari. 

Radovanovic 6 - Buona presenza in campo, qualche tentativo di tirare le fila del gioco, ma poi si limita a fare densità al centro del campo. 

Castro 5,5 - In una gara senza grossa qualità, servivano le sue doti per lasciare il segno. Partecipa al vivo della manovra, ma sceglie sempre le soluzioni meno adeguate. 

Birsa 5 - Si vede raramente, mai nel vivo dell'azione, quasi mai un'iniziativa per cambiare il corso della sfida. Dal 77' Pellissier 7 - Entra e decide la sfida con il solito fiuto del gol: immenso. 

Meggiorini 5,5 - La voglia di mettersi al servizio della squadra e di restare nella storia della sfida ci sono tutte, ma a conti fatti viene imbrigliato nella rete difensiva del Carpi. Dall'84 Rigoni sv 

Floro Flores 5 - Tocca pochi, pochissimi palloni nell'arco di tempo in cui è impiegato in campo. Dal 45' Inglese 6 - Con lui in campo il Chievo è più pericoloso. Sfiora il 2-0 nel finale.