Le pagelle del Chievo - Meggiorini decisivo, male M'Poku

 di Paolo Lora Lamia  articolo letto 875 volte
Fonte: Tuttomercatoweb.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Le pagelle del Chievo - Meggiorini decisivo, male M'Poku

Bizzarri 6,5 - Sul gol di Saponara va giù in ritardo, forse coperto. Poi due grandi parate a salvare i suoi.

Frey 5.5 - Mario Rui dalle sue parti passa spesso e volentieri. Serata difficile.

Gamberini 6 - Diversi svarioni, soffre la mobilità di Maccarone e Pucciarelli. Nella ripresa poi nessuna difficoltà.

Cesar 6 - Anche lui qualche difficoltà di troppo contro l'attacco empolese, ma poi l'Empoli crolla e lui non soffre più.

Gobbi 6.5 - Bene dietro, poco presente in fase di spinta. Mezzo punto in più per un salvataggio miracoloso su Maccarone.

Castro 6 - Impalpabile nel primo tempo dove non riesce mai a cambiare passo. Nella ripresa imprendibile, con una spinta costante.

Radovanovic 5 - Si fa male dopo un contrasto aereo, ma non stava disputando una grande partita. (dal 43' Rigoni 6 - Entra e dà un grande contributo in mezzo al campo. Ottimo impatto.)

Hetemaj 6 - E' uno di quelli che non si arrende mai. Grande corsa e solita grinta.

Birsa 6,5 - Male nel primo tempo, poi si inventa un sinistro che vale il 2-1 e il crollo degli avversari. (dal 87' Cacciatore s.v.)

M'Poku 4.5 - Spreca un'occasione ghiotta calciando sull'esterno della rete poi scompare. Maran non lo schiera nella ripresa. (dal 46' Meggiorini 7,5 - Entra e cambia la partita. Propositivo, cattivo e subito in gol.)

Paloschi 6.5 - E' il clivense più pericoloso. Sfiora il gol in avvio e mette sempre in apprensione la difesa azzurra. Trova la marcatura, di testa, che chiude la partita.