Le pagelle del Chievo - Hetemaj non si ferma, attacco spento

Le pagelle del Chievo relative alla gara contro l'Atalanta.
 di Paolo Lora Lamia  articolo letto 491 volte
Fonte: Tuttomercatoweb.com
© foto di Federico De Luca
Le pagelle del Chievo - Hetemaj non si ferma, attacco spento

Bizzarri 6 - Miracoloso su Toloi nel primo tempo, leggermente in ritardo sul tiro di Diamanti, sul quale poi arriverà la marcatura di Borriello.

Cacciatore 6 - Spinge e difende molto bene, leggermente impreciso sui traversoni.

Gamberini 6 - Non c'è grande lavoro per la difesa clivense, lui era al rientro e non demerita affatto.

Spolli 6 - Borriello lo impegna e non poco, lui a volte se la cava con mestiere e a tratti deve usare le misure dure, beccandosi anche un cartellino giallo.

Gobbi 5,5 - A sinistra pochi approvvigionamenti per il Chievo e lui quest'oggi non garantisce il solito ritmo in fase di spinta.

Castro 6 - E' uno dei più propositivi e intraprendenti dei suoi. Tenta sopratutto gli inserimenti, ma l'Atalanta non si fa mai male.

Radovanovic 6 - Partenza un pò in sordina per l'ex, poi prende in mano le chiavi del centrocampo, tentando anche nella ripresa la via del gol.

Hetemaj 6,5 - L'anima di un Chievo che a Bergamo non trova guizzi. Oltre a proporre palloni per le punte, si fa valere quando è il caso di spezzare la manovra altrui. Conquista il rosso di Gomez.

Birsa 5,5 - Si accende solo a sprazzi e solo nel primo tempo ha due occasioni per colpire. Difficile però limitarlo. (Dal 72' Pepe sv).

Meggiorini 5 - Attaccanti clivensi in una giornata estremamente pigra. Di rifornimenti ne arrivano pochi anche per il gran lavoro della difesa orobica. Molto movimento, poco costrutto. (Dal 66'Inglese sv).

Floro Flores 5 - Anche per lui una giornata non certo da ricordare, per demeriti da condividere con la squadra. (Dal 56' Pellissier sv - Stavolta non trova il guizzo buono: il gol numero 100 può aspettare).