Le pagelle del Chievo - Gran gol di Inglese, difesa da rivedere

 di Paolo Lora Lamia  articolo letto 604 volte
Fonte: Tuttomercatoweb.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Le pagelle del Chievo - Gran gol di Inglese, difesa da rivedere

Bizzarri 6 - Sui tre gol realizzati dall'Udinese non può nulla, dà sicurezza al reparto quando serve.

Frey 5 - Sfortunato nell'occasione che porta al pareggio l'Udinese, soffre le azioni offensive di Edenilson e Thereau.

Gamberini 5,5 - Marcare Thereau non è facile, il duello fisico lo vince ma poteva fare di più in qualche occasione.

Cesar 5,5 - Giallo evitabile dopo il piccolo diverbio con Danilo, è pericoloso sui calci piazzati. Da rivedere qualche intervento.

Gobbi 5,5 - Segna un gol splendido ma per Gervasoni il gioco è fermo. Dalla sua fascia nasce l'azione della rete a freddo dell'Udinese ad inizio ripresa.

Rigoni 6 - Raddoppia sugli avversari ma in fase difensiva poteva lavorare diversamente. Bene in appoggio sul gol di Inglese.

Hetemaj 6 - La solita intensità e la solita grinta a metà campo, ringhia su tutti i palloni ed è uno degli ultimi a mollare.

Castro 5,5 - Poteva fare di più, si spegne invece nel secondo tempo. Pochi palloni giocati.

Birsa 6 - Buona la partita dello sloveno, pericoloso nel primo tempo sui calci piazzati. Nella ripresa mette in difficoltà Piris. Dal 71' Pepe s.v. 

Meggiorini 6,5 - Importante la partita di Meggiorini, protagonista nell'azione del vantaggio del Chievo. Bravo anche a ripiegare in difesa. Dal 61' Inglese 7 - Tira fuori dal cilindro un gol splendido in un momento della gara piuttosto delicato.

Paloschi 6,5 - Primo tempo importante, poteva chiudere la partita dopo il gol del vantaggio ma non lo fa. Errore che risulta decisivo. Dal 66' Pellissier 6 - La sua esperienza risulta importante, sfiora il gol di testa.