Le pagelle del Chievo - Castro e Gobbi super, attacco limitato

 di Paolo Lora Lamia  articolo letto 797 volte
Fonte: Tuttomercatoweb.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Le pagelle del Chievo - Castro e Gobbi super, attacco limitato

Bizzarri 6 - Vero che il gol di Pisano è in fuorigioco ma la sua uscita non è delle migliori. Sventa negli ultimi minuti quello che sarebbe stato un clamoroso autogol.

Gobbi 6.5 - Spinge tanto e mette dentro tanti cross. Ha sui piedi anche l'occasione di pareggiare dopo uno scambio al limite con Paloschi, ma fallisce la conclusione.

Gamberini 6 - Si comporta bene durante il primo tempo, per problemi fisici abbandona il campo nella ripresa. Dal 70' Cacciatore 6 - Si limita al minimo indispensabile.

Cesar 6 - Freddo in diverse occasioni, le sortite offensive dell'Hellas non lo mettono mai in seria difficoltà.

Frey 5.5 - Rimane statico in fase difensiva, Pisano è solo in occasione del gol ma c'era posizione di fuorigioco.

Hetemaj 6.5 - Colpisce un palo fortunato ma che poteva cambiare il volto della partita, si porta sempre in avanti non tralasciando la fase difensiva. Dall'83 Inglese s.v.

Rigoni 6.5 - Gran visione di gioco, cerca spesso la verticalizzazione riuscendo a creare serie difficoltà agli avversari.

Castro 7 - Gran prestazione dell'argentino. Al di là del gol, è uno di quelli che corre tanto riuscendo ad essere utile in entrambe le fasi.

Birsa  6.5 - Qualità al servizio della squadra, ma con meno brillantezza del solito. Forse affrettato il cambio di Maran, che gli preferisce Pepe nel secondo tempo. Pepe 6 - Vuole entrare subito in partita e ci riesce in parte, tanto movimento e forza di volontà.

Paloschi 5.5 - Dinamico e sempre pronto a sfruttare gli assist dei compagni ma stasera la difesa dell'Hellas non gli ha permesso di esprimersi al meglio.

Meggiorini 5.5 - Forse quello meno in palla dei suoi: molto nervoso nel corso del secondo tempo, non riesce mai ad emergere.