Le pagelle del Chievo - Cacciatore in gran giornata, Meggiorini sempre in movimento

Queste le pagelle del Chievo relative alla gara contro il Palermo.
 di Paolo Lora Lamia  articolo letto 566 volte
Fonte: Tuttomercatoweb.com
© foto di Federico De Luca
Le pagelle del Chievo - Cacciatore in gran giornata, Meggiorini sempre in movimento

Bizzarri 6 - Poco può sulla conclusione di Gilardino, per il resto si fa trovare sempre pronto.

Cacciatore 7 - Bel primo tempo, si fa trovare pronto in occasione del gol del vantaggio clivense. Prima rete con la squadra veneta. Nella ripresa dà l'assist per il gol di Rigoni

Spolli 6 - Cercare di tenere a bada Gilardino, non è sempre pulito negli interventi difensivi. Meglio nella ripresa.

Cesar 6 - Alterne cose positive ad altre meno. Prova sufficiente senza eccellere.

Gobbi 6 - Parte bene con diversi cross interessanti, poi si prende una pausa. Riparte a tutta nella ripresa. Gara sufficiente.

Castro 6 - Meno arrembante rispetto alle altre uscite. Diligente in fase di non possesso, si vede poco in attacco, prestazione di sostanza.

Radovanovic 6 - Recupera tanti palloni e rilancia bene l'azione. Ottimo frangiflutti in mediana.

Rigoni 6.5 - Seconda rete con la maglia dei clivensi al termine di una gara di sacrificio, puntuale in fase di non possesso. Piccola curiosità: segna lui e segna anche suo fratello con il Genoa. Dal 77' Pinzi s.v. 

Birsa 6.5 -Gara sufficiente con poche occasioni per rendersi pericoloso. Meglio nella ripresa con lo splendido gol su punizione che chiude la gara.

Floro Flores 5.5 - Meno efficace rispetto al compagno di squadra, soffre la marcatura dei centrali rosanero. Dal 59' Inglese 6 - Si rende pericoloso e mette in ansia i centrali rosanero.

Meggiorini 6.5 -Solito movimento su tutto il fronte d'attacco, bravo a servire di tacco Cacciatore, poi sfiora la rete con un bel colpo di testa. Dal 82' Mpoku s.v.