Le pagelle del Chievo - Bene Bizzarri, Frey in difficoltà

Le pagelle del Chievo relative alla gara contro il Napoli.
 di Paolo Lora Lamia  articolo letto 800 volte
Fonte: Tuttomercatoweb.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Le pagelle del Chievo - Bene Bizzarri, Frey in difficoltà

Bizzarri 7 - Attento tra i pali nel primo tempo sugli attacchi avversari, non può nulla sulle reti avversarie. Bravo su Higuain nella ripresa. 

Frey 5 - Alla fine del primo tempo ha il mal di testa per quanto sfreccia Ghoulam sulla fascia. Non riesce a prendere le contromisure costringendo i suoi compagni a raddoppi di marcatura. 

Dainelli 6 - Senso della posizione e buone chiusure difensive. Più in difficoltà nella ripresa. 

Cesar 5 - Si fa bruciare da Higuain in occasione della rete, poi diversi errori in fase di disimpegno. Serata difficile contro il tridente avversario. 

Cacciatore 6 - Bravo a chiudere su Callejon, sulla sua fascia soffre di meno dal momento che l'iberico e Hysaj non hanno la stessa intensità di Insigne e Ghoulam. 

Castro 6 - Ci mette impegno, ma non è sempre lucido in fase di ripiegamento difensivo. Sale alla distanza.

Rigoni 6 - Bravo ad approfittare dell'errore di Chiriches per segnare la rete dello 0-1, poi però 'ricambia' il favore facendosi superare nell'occasione del 2-1. Dal 68' Hetemaj 6 - Entra e, dopo pochi istanti, il Napoli chiude la gara. 

Radovanovic 5,5 - Tanti problemi a contenere il dinamismo e le azioni ficcanti di Hamsik e Jorginho. Un po' meglio nella ripresa. 

Birsa 5,5 - Primo tempo a corrente alternata, un po' meglio nella ripresa con movimenti interessanti, poi Maran lo cambia per inserire una punta. Dal 64' Meggiorini 6 - Sfiora la rete con un bel sinistro. Porta vivacità in avanti.

Mpoku 6 - Tanto movimento sul fronte d'attacco, si sacrifica anche in fase difensiva. 

Pellissier 6 - Svaria molto e sgomita con i difensori avversari. Sfiora la rete nella ripresa. Dal 55' Floro Flores 5,5 - Si vede pochissimo, non ha grandi possibilità di rendersi pericoloso.