Ufficiale: Schelotto torna in gialloblù

Definito l'arrivo in prestito dal Brighton dell'esterno che ha già giocato nel Chievo.
28.01.2019 15:25 di Paolo Lora Lamia  articolo letto 241 volte
Fonte: chievoverona.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Ufficiale: Schelotto torna in gialloblù

Una trattativa conclusa ormai da giorni, diventata ufficiale poche ore fa: Ezequiel Schelotto è un nuovo giocatore del Chievo. L'esterno - che ha già vestito la maglia clivense nella stagione 2014/2015 - arriva dal Brighton con la formula del prestito.

Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale del Chievo in merito a tale operazione: "L’A.C. ChievoVerona comunica di aver acquisito dal Brighton & Hove Albion Football Club in prestito fino al 30/06/2019, le prestazioni sportive del centrocampista argentino Ezequiel Matìas Schelotto. Nato a Buenos Aires il 23/05/1989, Schelotto ha già indossato la maglia del ChievoVerona nella stagione 2014/15, collezionando 29 presenze. Nella classifica dei giocatori gialloblù, è al 75^ posto come presenze tra tutti i calciatori professionisti del ChievoVerona".

Queste le sue prime dichiarazioni dopo il suo ritorno in gialloblù: "Sono felice di tornare qui dopo quattro anni, ho ricevuto tanto affetto quando sono tornato. Arrivo qui con grande umiltà e voglia di cominciare. Ho parlato molto con il mister: mi ha detto cosa pretende da me e farò di tutto per conquistare la sua fiducia. La trattativa è stata molto veloce: ora sono qua, sono contento e ringrazio il presidente per questa possibilità. Ho visto la partita contro la Fiorentina: la squadra non meritava la sconfitta, ma spesso a decidere le gara sono gli episodi. Il Chievo è da tanti anni in Serie A e non merita questa classifica. Saluto i tifosi del Chievo: spero di ripagare la loro fiducia".