Ufficiale: Frey rinnova con il Chievo per un'altra stagione

Nel giorno del novantesimo compleanno del Chievo, la dirigenza decide di rinnovare il contratto dell'esperto terzino francese.
07.09.2019 16:50 di Paolo Lora Lamia   Vedi letture
Fonte: chievoverona.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Ufficiale: Frey rinnova con il Chievo per un'altra stagione

Il rapporto tra Nicolas Frey e il Chievo continua. Nella giornata di ieri, il club gialloblù ha deciso di ufficializzare il rinnovo per un'altra stagione del contratto del terzino francese. Ecco il comunicato ufficiale: "L’A.C. ChievoVerona comunica di aver trovato l’accordo con il giocatore Nicolas Frey per il rinnovo del contratto fino al 30/06/2020. Al ChievoVerona dalla stagione 2008/09, Frey ha totalizzato 226 partite giocate con la maglia gialloblù, 44 di queste con la fascia di capitano".

Queste le dichiarazioni rilasciate dall'esperto terzino francese ai microfoni sul sito ufficiale gialloblù dopo il rinnovo: "Ringrazio il Presidente Campedelli e Sergio Pellissier per la fiducia che ancora una volta hanno riposto in me. Ho firmato nel giorno del 90^ compleanno del ChievoVerona, direi che valeva la pena aspettare! Sono felicissimo di poter continuare la mia avventura in gialloblù. Sarà una stagione lunga, la Serie B è piena di insidie, ma io voglio dare tutto me stesso per riportare in alto questa società".