Maran: "SPAL da non sottovalutare, importante tornare alla vittoria"

Le parole di Maran in conferenza stampa.
 di Paolo Lora Lamia  articolo letto 147 volte
Fonte: TGGialloblu.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Maran: "SPAL da non sottovalutare, importante tornare alla vittoria"

Il tecnico del Chievo Rolando Maran è intervenuto in conferenza stampa, per parlare della sfida casalinga di domani contro la SPAL. Inizialmente, il tecnico clivense ha parlato di Albero Paloschi, grande ex della gara: “Lui è solo la ciliegina sulla torta di una squadra da non sottovalutare di sua natura. Lo conosco bene e gli auguro davvero il meglio. Speriamo solo che confermi questo suo momento positivo dalla settimana prossima”.

Sulla gara contro la squadra di Semplici: “E’ una partita importante perché dobbiamo tornare a vincere. Siamo sempre in salita fino a quando non raggiungiamo la quota necessaria per la salvezza che resta sempre il nostro obbiettivo finale. Dobbiamo cercare il giusto approccio, facendo quello che sappiamo fare meglio”.

Su quanto può pesare l'assenza di Castro e su quali saranno le sue scelte vista la mancanza dell'argentino: “Ogni giocatore ha le proprie peculiarità, che vanno sfruttate in base alle caratteristiche di chi gioca. Abbiamo perso momentaneamente giocatori fondamentali, ma anche chi non ha avuto il giusto spazio ha dato sempre del suo meglio facendosi trovare pronto. Non mi sono mai lamentato di un’assenza, perché abbiamo vaste gamme di scelta in grado di non far rimpiangere nessuno. So di poter contare su tutti”.