Maran: "C'è voglia di invertire la rotta, ben venga l'Udinese in forma"

Le parole di Maran in conferenza stampa.
04.01.2018 17:05 di Paolo Lora Lamia  articolo letto 222 volte
Fonte: Tuttomercatoweb.com
© foto di ALBERTO LINGRIA/PHOTOVIEWS
Maran: "C'è voglia di invertire la rotta, ben venga l'Udinese in forma"

Intervenuto oggi in conferenza stampa, il tecnico del Chievo Rolando Maran ha parlato inizialmente del momento difficile della squadra, reduce dal k.o. di Benevento: "Bisogna proiettarsi su quanto accadrà domani, c'è voglia di cambiare e di far girare questo momento negativo. Ho sempre avuto grande equilibrio quando dicevano che dovevamo lottare per l'Europa, quindi non sono allarmato. Siamo una squadra che quando ha un calo soffre, dovremo lottare per ottenere la salvezza. Ora vogliamo superare questo momento, dispiace a tutti ma la posizione di classifica è ancora buona. Ora serve soffrire da squadra e far girare il momento".

Sul "caso Inglese", che tolto un po' di serenità alla squadra: "Anche questo lascia qualche scoria, ma il calcio di adesso è fatto anche di queste cose. E' un momento che tra qualche assenza e tra qualche parola di troppo stiamo perdendo la nostra fisionomia. Non so se domani ci sarà, non ha ancora effettuati allenamenti al completo".

Sull'Udinese, avversario di domani in campionato: "E' la squadra più in forma del momento, ma a questo punto ben venga il test più difficile: dovremo tirare fuori una prestazione maiuscola".