Il punto sulle possibili cessioni: respinto l'assalto a Bani e Birsa, Pucciarelli può partire

Non mancano le squadre interessate a qualche giocatore gialloblù.
03.01.2019 14:35 di Paolo Lora Lamia   Vedi letture
Fonte: Tuttomercatoweb.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Il punto sulle possibili cessioni: respinto l'assalto a Bani e Birsa, Pucciarelli può partire

Primi giorni di mercato invernale intensi per il Chievo, soprattutto in uscita. La dirigenza gialloblù deve infatti valutare il futuro di diversi giocatori, tra elementi importanti per i quali non mancano le richieste ed esuberi fuori dal progetto tecnico.

Della prima categoria fanno parte certamente Mattia Bani e Valter Birsa. Il difensore ex Pro Vercelli, che sotto la guida di Di Carlo è tornato sui livelli della passata stagione è finito nel mirino del Torino. Interessamento da parte del Cagliari invece per il trequartista sloveno, con il tecnico rossoblù Rolando Maran che ha visto in lui l'ideale sostituto dell'infortunato Lucas Castro. Il Chievo per il momento non ha intenzione di privarsi di questi due giocatori, per i quali dovranno arrivare delle offerte davvero irrinunciabili per far sì che lascino Verona.

Diversa la situazione di Manuel Pucciarelli, arrivato nell'estate del 2017 e, anche per diversi problemi fisici, utilizzato pochissimo in questa stagione. Come riporta il Corriere dell'Umbria, l'ex Empoli piace ad Alessandro Nesta per il suo Perugia. Un movimento in uscita che, a differenza dei due citati in precedenza, potrebbe concretizzarsi nei prossimi giorni.