Bani: "Tutti abbiamo colpe, diamo qualcosa in più"

Le parole di Bani in conferenza stampa.
03.10.2018 20:00 di Paolo Lora Lamia  articolo letto 163 volte
Fonte: TGGialloblu.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Bani: "Tutti abbiamo colpe, diamo qualcosa in più"

Il difensore del Chievo Mattia Bani è intervenuto oggi in conferenza stampa. Queste sono state le sue prime dichiarazioni: "Nelle gare dove sono mancato, ho notato che sono state tutte partite diverse. Contro l'Udinese abbiamo giocato bene come contro il Torino. A Genova, invece, abbiamo meritato la sconfitta. Non è una crisi dal punto di vista fisico, ma mentale. Si deve ripartire dall'aggressività che abbiamo avuto contro i granata. Le parole del mister? Siamo d'accordo con lui. Vogliamo tutti il bene del Chievo".

Sui suoi recenti problemi fisici e sulla prossima sfida col Milan: "Ho avuto un problema muscolare contro l'Udinese. Adesso sto meglio e spero di recuperare per la gara contro il Milan. Dobbiamo fare punti con tutti perchè abbiamo fame di vittorie. Loro hanno tanta qualità, specie davanti, ma siamo pronti a dare risposte sul campo con il nostro lavoro".

Sui tanti gol subiti: "Abbiamo cambiato modo di lavorare e anche interpreti, ma penso sia un problema di squadra e non di reparto. Dobbiamo dare tutti qualcosa in più perchè tutti abbiamo colpe".

Sulla rabbia dei tifosi per i deludenti risultati: "Capiamo i tifosi, ma abbiamo bisogno del loro sostegno. Il cammino è lungo, ma sappiamo che insieme possiamo scrivere un'altra pagina importante della storia di questa società".