Ag. Giaccherini: "Al 50% resta al Chievo, nessun contatto con il Verona"

Furio Valcareggi, agente di Giaccherini, ha parlato del futuro del suo assistito che potrebbe essere ancora nelle file del Chievo.
26.06.2019 00:10 di Paolo Lora Lamia   Vedi letture
Fonte: Tuttomercatoweb.com
Ag. Giaccherini: "Al 50% resta al Chievo, nessun contatto con il Verona"

Sistemati parzialmente in conti con qualche cessione, per il Chievo è arrivato il momento di pensare ai giocatori da cui ripartire in vista della prossima stagione. Oltre a Fabio Depaoli, Mattia Bani e Pawel Jaroszynski, ci saranno inevitabilmente anche altre partenze, ma qualche elemento d'esperienza rimarrà per fare da chioccia ai tanti giovani che arriveranno in estate. Tra i giocatori su cui il Chievo potrebbe continuare a puntare per il suo pronto riscatto c'è Emanuele Giaccherini, arrivato nel gennaio del 2018 dal Napoli.

Per il giocatore non mancano di certo le pretendenti. Nelle scorse settimane ci sono stati sondaggi da parte di Spal e Brescia, con le rondinelle particolarmente interessate a lui così come ad altri giocatori in uscita dal Chievo. Su tutti Perparim Hetemaj, che aveva già militato nella formazione bresciana nella stagione 2010/11. Nelle ultime ore si è parlato addirittura di un possibile interesse del Verona, ultima squadra a raggiungere la massima serie.

del futuro del suo assistito e in particolare di una voce di mercato ha parlato l'agente di Giaccherini Furio Valcareggi, in un'intervista concessa a Radio Marte: "Giaccherini resta al Chievo, con l’Hellas non c’è nulla. Tutto è possibile, che resti o che vada via, diciamo che è tutto al 50%".

Valcareggi si è poi soffermato sulla recente eliminazione della Nazionale Under 21 agli Europei giocati in casa: "Di Biagio non è stato un fallimento. Peccato perchè è un bravo allenatore, ma gli insuccessi si pagano e lascerà”.

Tutto aperto dunque per quanto riguarda il futuro di Giaccherini. Per lui sono aperte due opzioni: avere forse per l'ultima volta la possibilità di giocare in Serie A oppure provare a riconquistarla restando al Chievo.