Stepinski: "Ora è vero Chievo, che intesa con Pellissier"

Le parole di Stepinski al termine della sfida contro il Parma.
10.12.2018 14:25 di Paolo Lora Lamia   Vedi letture
Fonte: chievoverona.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Stepinski: "Ora è vero Chievo, che intesa con Pellissier"

“Ogni punto è importante, soprattutto in trasferta contro una squadra molto forte”. Mariusz Stepinski accoglie positivamente il pareggio per 1-1 ottenuto ieri dal Chievo al Tardini contro il Parma. Un risultato che porta la forma del polacco, autore della rete del momentaneo vantaggio: “Sono contento per aver giocato novanta minuti, per aver segnato un altro gol e per la prestazione di squadra, Abbiamo avuto una falsa partenza, ma ora è tornato il vero Chievo che può giocarsela con tutti”.

Una rete che consegna nuovamente a Stepinski il ruolo di principale finalizzatore del Chievo, dopo alcune partite vissute tra campo e panchina. Gol e non solo per il numero 9 gialloblù che, nella parte finale del match, ha cercato di tenere qualche pallone per far respirare la squadra dopo le frequenti azioni d’attacco del Parma: “Sono sul campo per aiutare la squadra, è normale fare anche questo lavoro”.

Grande prova dunque per Stepinski, in perfetta sintonia tecnico-tattica, con il suo compagno di reparto, capitano e maestro Pellissier: “Mi piace molto giocare con Sergio, sto imparando tanto da lui. Quando gioco in coppia con lui per me è più facile, perché i difensori sanno che c’è in campo un attaccante veramente temibile”.