Di Carlo: "In crescita dopo Napoli, Pellissier un campione"

Le parole di Di Carlo dopo il pareggio interno con la Lazio.
02.12.2018 22:20 di Paolo Lora Lamia  articolo letto 303 volte
© foto di Federico Gaetano
Di Carlo: "In crescita dopo Napoli, Pellissier un campione"

Segnali di crescita da parte del Chievo, capace di paventare la Lazio dopo aver messo sotto il Napoli. Miglioramento sottolineato dal tecnico gialloblù Domenico Di Carlo, intervenuto in zona mista dopo la partita: "Rispetto alla gara contro il Napoli siamo molto migliorati,sono contento. Abbiamo confermato la solidità difensiva vista al San Paolo, producendo di più sul piano del gioco. Ad inizio ripresa la Lazio ci ha messo sotto, ma non dobbiamo dimenticare che sta lottando per la Champions così come il Napoli".

Elogi a tuttala squadra da parte del mister, che si sofferma in particolare sul capitano Sergio Pellissier (autore del momentaneo 1-0): "L'avevo lasciato che era un campione e lo è tutt'ora che l'ho ritrovato. Sono molto felice di averlo in rosa: è importantissimo poter contare su uno come lui".

Di Carlo si era prefissato di trasmettere le sue emozioni ai giocatori ed è riuscito nel suo intento, dato che lo hanno ripagato con un'altra prova di carattere. "Un punto che rende i ragazzi ancora pù fiduciosi. La strada è ancora in salita: lo sappiamo e dobbiamo lottare su ogni campo con il nostro spirito", ha detto il tecnico ha conclusione del suo intervento.