Può arrivare un talento via Inter

A gennaio può concretizzarsi un'operazione in sinergia con i nerazzurri.
02.01.2019 16:45 di Paolo Lora Lamia   Vedi letture
Fonte: Tuttomercatoweb.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Può arrivare un talento via Inter

Inter-Chievo: un'asse di mercato che in passato ha generato tante operazioni. Tale sinergia potrebbe rinnovarsi nella sessione invernale appena iniziata, con i nerazzurri pronti ad assicurarsi un talento da girare in prestito ai veneti fino al termine della stagione. Si tratta di Brazao, portiere classe 2000 in forza al Cruzeiro.

Come riporta Sky, i nerazzurri puntano forte su questo giovane estremo difensore, che in Brasile considerano il nuovo Alisson. Brazao, però, non avendo ancora ottenuto il passaporto portoghese, non può essere tesserato dall'Inter in quanto extracomunitario. Il club nerazzurro non ha infatti posti disponibili ma, in attesa che il ragazzo diventi comunitario, potrebbe cederlo in prestito al Chievo dove militerebbe nella seconda parte di stagione.

Tale acquisizione da parte dei gialloblù porterebbe quasi certamente ad una nuova cessione in prestito di Alessandro Confente, che dovrebbe tornare alla casa madre dopo aver giocato la prima parte di stagione con la maglia della Reggina.