Primo contratto da professionista per Karamoko

Il giovane centrocampista si lega al Chievo fino al 2021.
07.03.2019 12:40 di Paolo Lora Lamia  articolo letto 424 volte
Fonte: chievoverona.it
© foto di Marco Rossi/TuttoCesena.it
Primo contratto da professionista per Karamoko

L'A.C. ChievoVerona comunica che il centrocampista della Primavera gialloblù Ibrahim Karamoko, ha stipulato il suo primo contratto professionistico che lo lega al ChievoVerona fino al 30/06/2021.

Nato il 23/07/2001 a Parigi, in Francia, Karamoko è un centrocampista che unisce le doti tecniche a quelle fisiche, un mix che l'ha reso spesso tra i migliori in campo durante questi mesi di Primavera 1.

Karamoko è arrivato al ChievoVerona nell'estate del 2017, affermandosi gradualmente come uno dei giovani più promettenti, prima della squadra Under 17 e poi della formazione Primavera, grazie a una costante crescita tecnico-tattica. Un colpo importante, quello messo a segno oggi dalla società gialloblù, sia per il presente che per il futuro.

Un'altra testimonianza di quanto la società tenga sotto stretta osservazione la crescita dei sui giovani talenti, e la valorizzazione di tutto il movimento del Settore Giovanile, che si sviluppa tra i campi e le strutture del Bottagisio Sport Center e Veronello.​