Maran eletto Allenatore dei sogni 2017

A premiare il tecnico del Chievo sono stati i calciatori che hanno partecipato all'ultimo torneo "Beppe Viola"
 di Paolo Lora Lamia  articolo letto 587 volte
Fonte: chievoverona.it
© foto di Insidefoto/Image Sport
Maran eletto Allenatore dei sogni 2017

Sulla scia di un’altra ottima stagione disputata sulla panchina del ChievoVerona, il tecnico Rolando Maran è stato scelto come “Allenatore dei sogni” 2017, superando gli altri due candidati Marco Giampaolo e Simone Inzaghi. Ad esprimere le preferenze e a decretare Maran come il loro tecnico di riferimento sono stati i calciatori delle squadre che hanno partecipato allo scorso torneo del “Beppe Viola” di Arco a inizio marzo, il più importante della categoria Under 17.

Maran riceverà il premio domani sera allo stadio Bentegodi prima del fischio d’inizio di ChievoVerona – Roma, dal vice presidente regionale dell’AIAC Vincenzo Reck e da Paola Leoni, delegata per la provincia di Bolzano del calcio femminile.

Il tecnico del ChievoVerona succede nell’albo d’oro a Maurizio Sarri, che si è aggiudicato il prestigioso riconoscimento nel 2016, e affianca allenatori del calibro di Trapattoni, Lippi, Capello, Ancelotti e Conte, che in passato si sono aggiudicati questo premio.

Curiosità: Maran è il secondo allenatore della storia del ChievoVerona ad aggiudicarsi un’edizione dell’Allenatore dei sogni. Il primo fu Luigi Delneri nel 2002.