Leris: "Aspettavo tanto questo gol, testa al campionato"

Le parole di Leris, autore del momentaneo 1-1, al termine di Chievo-Cagliari.
05.12.2018 23:55 di Paolo Lora Lamia  articolo letto 179 volte
Fonte: chievoverona.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
Leris: "Aspettavo tanto questo gol, testa al campionato"

Un gol per diventare grande. Mehdi Leris, in pianta stabile nella prima squadra del Chievo ormai dall’inizio della stagione, aveva bisogno di un exploit personale dopo le sue prime uscite non troppo convincenti. L’occasione giusta è arrivata questa sera in Coppa Italia quando, nel corso del primo tempo, ha firmato l’1-1 con un preciso diagonale di destro.

“Era da un po’ che lo stavo aspettando: sono felice è il mio primo gol tra i professionisti. È stata una bella emozione: peccato che non ho potuto aiutare la squadra a vincere, ma son contento per il gol”, ha dichiarato il francese nel post partita. Nonostante la sconfitta per mano del Cagliari e nonostante le tante novità, la prestazione del Chievo è stata buona: “L’atteggiamento è stato buonissimo: eravamo tutti insieme, compatti e ognuno ha dato tutto quello che poteva. Una gara che ci fa ben sperare per le prossime”.

Non c’è tempo per rimuginare troppo sulla sconfitta in coppa: è tempo di pensare alla prossima gara di campionato contro il Parma e Leris è il primo a sottolinearlo: “Dobbiamo prepararci bene e portare a casa tre punti”. Primo gol tra i grandi e prova superlativa: Di Carlo può contare su una nuova freccia per il suo arco.