Kiyine può salutare: una big su di lui

Un importante club italiano ha messo gli occhi sul talento marocchino del Chievo.
04.01.2019 11:10 di Paolo Lora Lamia  articolo letto 890 volte
© foto di Federico Gaetano
Kiyine può salutare: una big su di lui

Il talento di Sofian Kiyine ha attirato l'interesse di una big. Si tratta del Napoli, che in questi primi giorni di mercato sta sondando il terreno per diversi giovani che si stanno mettendo in mostra in Serie A. Come riportato da Gianluca Di Marzio nel corso della trasmissione Calciomercato l'originale andata in onda su Sky Sport, l'intenzione del club partenopeo sarebbe di assicurarsi già in questa sessione invernale il talento del Chievo, lasciandolo a Verona fino a giugno per poi valutarne il futuro.

Certamente Kiyine è un giovane che sta dimostrando sul campo di meritare la Serie A. Reduce da una buona stagione in prestito alla Salernitana, il centrocampista marocchino è tornato in estate al Chievo. Nel corso della prima parte di stagione ha conquistato sempre più minutaggio, diventando una pedina fondamentale per i clivensi sia per Gian Piero Ventura che successivamente per Mimmo Di Carlo.

Tali prestazioni potrebbero aprire a Kiyine le porte di una grande squadra, grazie ad un'operazione di mercato simile a quella che nell'estate del 2017 ha portato Roberto Inglese all'ombra del Vesuvio. Si attende la risposta della dirigenza clivense, già impegnata a trattenere altri giocatori che hanno avuto diverse richieste.