Settore Giovanile: gli allenatori della squadre nazionali

Ufficializzati gli allenatori che guideranno Under 17, Under 16 e Under 15 del Chievo nella prossima stagione. Già confermato Mandelli in Primavera.
19.07.2019 12:40 di Paolo Lora Lamia   Vedi letture
Fonte: chievoverona.it
© foto di Lorenzo Di Benedetto
Settore Giovanile: gli allenatori della squadre nazionali

In vista dell’inizio della nuova stagione anche per il Settore Giovanile, il ChievoVerona comunica ufficialmente gli staff tecnici delle squadre agonistiche nazionali, guidate dal Responsabile Andrea Catellani.

Al timone dell’Under 17 è stato confermato Alessandro Gamberini, fresco reduce del Corso UEFA A a Coverciano. Al suo fianco si registra il gradito ritorno di mister Daniele Zamboni.

L’Under 16, dopo aver sfiorato i playoff nella passata stagione, sarà guidata dal confermato Vito Antonelli: il suo braccio destro sarà il veronese Mirko Turazza.

L’ambiziosa Under 15, per finire, è stata affidata a mister Mauro Coppini: a fianco dell’ex difensore, spazio al nuovo arrivato Giuseppe Chimento.

Per la Primavera, come già ufficializzato, è stata scelta la linea della continuità: la guida tecnica è nuovamente affidata a Paolo Mandelli, coadiuvato dal vice Alessio Baresi.