Primavera, vittoria di misura contro l'Atalanta

I gialloblù di D'Anna hanno battuto 1-0 i nerazzurri di Bergamo.
 di Paolo Lora Lamia  articolo letto 161 volte
Fonte: chievoverona.it
© foto di Marco Rossi/TuttoCesena.it
Primavera, vittoria di misura contro l'Atalanta

Prestazione superlativa per la formazione Primavera del ChievoVerona che conquista tre punti fondamentali grazie alla vittoria per 1-0 contro la capolista Atalanta. Qualità, cuore e carattere hanno permesso ai giovani gialloblù di avere la meglio su una delle migliori formazioni di tutto il campionato Primavera 1 Tim.

A decidere il match un retropassaggio sfortunato della difesa ospite che sorprende l’estremo difensore bergamasco al 24’ del primo tempo. Nella ripresa è il ChievoVerona a sfiorare la rete del raddoppio in più occasioni, per poi concludere il match difendendo ottimamente il risultato.

Grazie a questo importante successo i gialloblù salgono a quota 18 punti in classifica  posizionandosi al 9° posto. Questo il tabellino della gara:

Chievo-Atalanta 1-0

Marcatori: 24’pt Salvi aut.

A.C.ChievoVerona: Pavoni, Michelotti, Kaleba, Sbampato, Haukioja, Danieli, Pavlev, Rabbas (35’pt Di Masi), Bertagnoli, Leris, Pedroni (30’st Isufaj). A disposizione: Zanchetta, Barellini, Costa, Gianola, Dafovski. Allenatore: Lorenzo D’Anna.

Atalanta: Carnesecchi, Zortea, Migliorelli, Melegoni, Del Prato, Salvi (14’st Peli), Elia, Colpani, Barrow, Mallamo, Kulusevski (14’st Nivokazi). A disposizione: Vidovsek, Carminati, Heidenreich, Alari, Zanoni, Chiossi, Rinaldi, Rizzo Pinna. Allenatore: Massimo Brambilla.

Arbitro: Sig. Amabile di Vicenza.