Primavera, sconfitta in amichevole contro la Rappresentativa Serie D

Amichevole di metà settimana per la formazione di Lorenzo D'Anna.
28.02.2018 22:35 di Paolo Lora Lamia  articolo letto 116 volte
Fonte: chievoverona.it
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
Primavera, sconfitta in amichevole contro la Rappresentativa Serie D

La squadra Primavera del ChievoVerona, in attesa dell’incontro di sabato 3 marzo contro il Sassuolo, ha svolto questo pomeriggio al Bottagisio Sport Center un match amichevole contro la Rappresentativa di Serie D, formazione che disputerà il prossimo Torneo di Viareggio. In occasione di questo test mister Lorenzo D’Anna ha potuto dare spazio a coloro che hanno giocato meno durante la stagione in corso.

La gara è terminata con il punteggio di 2-0 per gli ospiti grazie alle reti di Gassamà al 10’ del primo tempo e di Svidercoschi al 37’ della ripresa.

Il prossimo incontro per i giovani gialloblù sarà la gara interna contro i neroverdi del Sassuolo, match valido per la 22^ Giornata del campionato Primavera 1 Tim. Gli emiliani occupano attualmente il 13° posto in classifica mentre i gialloblù ricoprono l’8° posizione. Questo il tabellino del match:

Chievo-Rappresentativa D 0-2

Marcatori: 36’pt Gassamà, 37’st Svidercoschi.

1° Tempo

A.C.ChievoVerona: Zanchetta, Salvaterra, Bran, Haukioja, Pavlev, Di Masi, Gianola, Omayer, Zuelli, Enyan, Pedroni.

Rappresentativa D: Vitali, Omohonria, Ferrara, Doda, Njie, Cardamone, Diarrasouba, Venturi, Alberti, Gassamà, Deramo.

2° Tempo

A.C.ChievoVerona: Caprile, Salvaterra, Haukioja, Raffa, Pavlev, Gianola, Omayer (25’st Metlika), Karamoko, Di Masi (16’st Ibrahimi), Zuelli, Rovaglia.

Rappresentativa D: Pirana, Della Quercia, Cosentino, La Bua, Pellegrini, Doda, Del Piccolo, Marino, Comelli, Palmisano, Svidercoschi.

Arbitro:  Sig. Lipizer di Verona.