Primavera, passo falso in casa della Sampdoria

Seconda sconfitta consecutiva per la squadra di D'Anna.
 di Paolo Lora Lamia  articolo letto 216 volte
Fonte: chievoverona.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Primavera, passo falso in casa della Sampdoria

Nella 27^ Giornata del campionato Primavera 1, termina con una vittoria per i padroni di casa la trasferta ligure del ChievoVerona: contro la Sampdoria il risultato finale è 3-1. I blucerchiati, passati in vantaggio dopo un solo minuto di gioco grazie alla rete di Tomic, trovano il raddoppio al 25’ del primo tempo ancora con l’attaccante slovacco. Arriva al 36’ la rete dei gialloblù di Juwara che accorcia le distanze. Nella ripresa, invece, il goal del definitivo 3-1 doriano firmato Balde Balde.

Gli uomini di mister Lorenzo D’Anna, nel prossimo incontro di campionato, ospiteranno al campo comunale di Caselle di Sommacampagna la Roma nel match che si disputerà sabato 5 maggio alle ore 15.00. Questo il tabellino della gara di oggi:

Sampdoria-Chievo 3-1

Marcatori: 1’pt Tomic, 25’pt Tomic, 36’pt Juwara, 11’st Balde Balde.

U.C.Sampdoria: Krapikas, Romei, Oliana, Pastor (25’st Ejjkai), Veips, Mikulic, Tessiore (36’st Soomets), Gabbani, Baldé, Balde Balde, Tomic (40’st Doda). A disposizione: Hutvagner, Ferrazzo, Perrone, Gomes, Cabral, Cappelletti, Curito, Piccardo. Allenatore: Simone Pavan.

A.C.ChievoVerona: Pavoni, Pogliano (32’pt Rovaglia), Bran, Tanasijevic, Michelotti, Liberal, Omayer (17’st Rabbas), Danieli (36’st Rivi), Juwara, Vignato, Isufaj. A disposizione: Zanchetta, Kaleba, Haukioja, Pavlev, Gianola, Di Masi.
Allenatore: Lorenzo D’Anna.

Arbitro: Sig. Annarolo di Collegno.
Ammoniti: Tanasijevic.