Primavera: pari a reti bianche contro l'Empoli

I ragazzi di Mandelli non vanno oltre lo 0-0 contro i toscani.
23.12.2018 16:00 di Paolo Lora Lamia   Vedi letture
Fonte: chievoverona.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Primavera: pari a reti bianche contro l'Empoli

Termina con un pareggio a reti bianche la sfida tra Chievo ed Empoli, valida per la 13^ giornata del campionato Primavera 1. Un punto a testa per le due formazioni, al termine di un match sostanzialmente equilibrato. Sono i gialloblù a sfiorare il vantaggio dopo un solo minuto di gioco: Emanuel Vignato a tu per tu con l’estremo difensore ospite, però, si fa ipnotizzare. Nella ripresa le ripartenze della formazione toscana creano qualche pericolo, ma i ragazzi di mister Paolo Mandelli difendono al meglio la porta gialloblù.

Il Chievo tornerà in campo, dopo la sosta invernale, nel il match esterno contro l’Udinese in programma sabato 12 gennaio alle 14.30. Questo il tabellino della gara di oggi:

Chievo-Empoli 0-0

A.C.ChievoVerona: Caprile, Pavlev, Soragna, Kaleba, Ndrecka; Karamoko, Burruchaga (42’st Corti), Bertagnoli; Juwara (42’st Tuzzo), Grubac (25’st Rovaglia), Vignato. A disposizione: Bragantini, Raffa, Farrim, Enyan, Metlika, Liberal. Allenatore: Paolo Mandelli.

Empoli F.C.: Saro, Donati, Ricchi, Ricci, Matteucci, Canestrelli, Perretta, Zelenkovs (32’st Gianneschi), Jakupovic, Montaperto (12’st Viligiardi), Bozhanaj. A disposizione: Vivoli, Lattanzi, Folino, Becagli, Milani, Bertolini, Seriani, Matteoni. Allenatore: Lamberto Zauli.

Arbitro: Sig. Donda di Cormons.

Ammoniti: Bertagnoli, Saro, Kaleba.