Primavera, fermata la Juventus sull'1-1

Secondo pareggio consecutivo per la squadra di D'Anna.
 di Paolo Lora Lamia  articolo letto 78 volte
Fonte: chievoverona.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Primavera, fermata la Juventus sull'1-1

Termina con il punteggio di 1-1 il match tra ChievoVerona e Juventus valido per la 4^ giornata del campionato Primavera 1. Prosegue la striscia positiva dei giovani gialloblù che grazie a questo pareggio si portano a quota 8 punti in classifica.
 
A passare in vantaggio sono gli uomini di mister Lorenzo D’Anna: una discesa sulla fascia destra permette ad Emanuel Vignato di crossare un pallone al centro, il quale trova la deviazione del difensore bianconero Kameraj che beffa il proprio portiere. Il pareggio degli ospiti è realizzato al 34’ del secondo tempo, su calcio di punizione, da Nicolussi Caviglia.
 
Il prossimo impegno per il ChievoVerona Primavera sarà il match in trasferta contro il Bologna che si disputerà sabato 14 ottobre. Questo il tabellino della gara di oggi:
 
ChievoVerona – Juventus 1-1
 
Marcatori: 14’pt aut. Kameraj, 34’st Nicolussi Caviglia.
 
ChievoVerona: Pavoni, Kaleba, Sbampato, Pogliano, Michelotti, Barellini (40’st Liberal), Di Masi (36’st Omayer), Danieli, Rabbas, Vignato, Isufaj (16’st Rivi). A disposizione: Zanchetta, Bran, Costa, Pavlev, Gianola, Pedroni, Karamoko, Anderloni, Bertagnoli. Allenatore: Lorenzo D’Anna.
 
Juventus: Del Favero, Kameraj, Anzolin, Zanandrea, Toure (12’st Capellini), Vogliacco, Portanova (43’st Morachioli), Di Pardo, Kulenovic, Nicolussi Caviglia, Merio (30’st Galvagno). A disposizione: Busti, Tripaldelli, Pereira, Sbordone, Sane, Narciso, Abreu, Lombardi, Meneghini. Allenatore: Alessandro Dal Canto.
 
Arbitro: Sig. Mei di Pesaro.
Ammoniti: Michelotti, Zanandrea, Capellini, Di Pardo, Kaleba.