Primavera, col Torino arriva un'altra sconfitta

I gialloblù di D'Anna hanno perso tra le mura amiche contro il Torino.
 di Paolo Lora Lamia  articolo letto 82 volte
Fonte: chievoverona.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Primavera, col Torino arriva un'altra sconfitta

Nella gara valida per l’ottava giornata del campionato Primavera 1 Tim tra ChievoVerona e Torino sono gli ospiti ad avere la meglio conquistando la vittoria grazie al risultato di 1-2. Tutte le reti del match sono state realizzate nella seconda frazione di gara: per i granata in goal D’Alena al 9’ del secondo tempo e Oukhadda al 15’ della ripresa, mentre la rete per la formazione di mister Lorenzo D’Anna è stata realizzata al 37’ del secondo tempo da Pedroni.
 
I giovani gialloblù restano, dunque, a quota 11 punti in classifica. Prossimo appuntamento per la formazione Primavera del ChievoVerona sarà la trasferta ligure contro il Genoa di sabato 18 novembre. Questo il tabellino della gara di oggi:
 
Chievo-Torino 1-2
 
Marcatori: 9’st D’Alena, 15’st Oukhadda, 37’st Pedroni.
 
A.C.ChievoVerona: Pavoni, Michelotti, Bran, Kaleba, Haukioja (17’st Rivi), Danieli, Pavlev, Rabbas (36’st Omayer), Vignato, Bertagnoli (29’st Pedroni), Leris. A disposizione: Zanchetta, Pogliano, Costa, Liberal, Gianola. Allenatore: Lorenzo D’Anna.
 
Torino F.C.: Zanellati, Fiordaliso, Samakè (39’st Bedino), Ferigra, D’Alena, Buongiorno, Oukhadda, De Angelis (10’st Millico), Butic, Kone (30’st Celeghin), Bianchi. A disposizione: Gemello, Ambrogio, Rivoira, Filinsky, Ruggiero, Leveque, Rauti, Iacuaniello. Allenatore: Federico Coppitelli.

Arbitro: Sig. Curti di Milano.
Ammoniti: Samakè, Rivi.