Primavera, Chievo avanti in Coppa Italia: battuto il Perugia

I gialloblù raggiungono i quarti di Coppa Italia grazie al 2-0 al Perugia.
 di Paolo Lora Lamia  articolo letto 57 volte
Fonte: chievoverona.it
Primavera, Chievo avanti in Coppa Italia: battuto il Perugia

Termina con una vittoria per i gialloblù il match tra ChievoVerona e Perugia valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia Primavera. Due goal negli ultimi 5’ di gioco permettono agli uomini di mister D’Anna di conquistare il pass per i quarti di finale della Primavera Tim Cup 2017/2018: Andrea Isufaj al 85’ e Lorenzo Rivi al 90’ fissano il risultato sul 2-0 finale.
 
La formazione Primavera del ChievoVerona disputerà il prossimo turno di Coppa Italia Primavera contro la vincente di Fiorentina – Milan. Questo il tabellino della gara di oggi:
 
Chievo-Perugia 2-0

Marcatori: 40’st Isufaj, 45’st Rivi.
 
A.C.ChievoVerona: Zanchetta, Bran (36’st Pogliano), Sbampato, Haukioja, Michelotti, Danieli (14’st Gianola), Omayer, Liberal, Barellini, Rivi, Pedroni (29’st Isufaj). A disposizione: Dafovski, Kaleba, Costa, Di Masi. Allenatore: Lorenzo D’Anna.
 
A.C.Perugia Calcio: Santopadre, Kouan Oulai, Berci, Achi Boyou, Ranocchia, Coccolo, Loffredo, Panaioli (14’st Pessot), Traore, Amadio, Frick. A disposizione: Bocci, Orlandi, Bagnolo, Barbarossa, Martinelli, Anello, Pietrangeli, Settimi. Allenatore: Luciano Mancini.