Primavera, brutta sconfitta sul campo del Carpi

La Primavera chiude la stagione regolare con una sconfitta per 3-0 a Carpi.
 di Paolo Lora Lamia  articolo letto 105 volte
Fonte: chievoverona.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Primavera, brutta sconfitta sul campo del Carpi

È terminata con una vittoria dei padroni di casa per 3-0 la gara tra Carpi e ChievoVerona valida per la 26^ e ultima giornata della regular season del Campionato Primavera TIM.

Con la qualificazione alle Final Eight già in tasca, il mister dei gialloblù Lorenzo D’Anna ha presentato una formazione quasi completamente rimaneggiata concedendo minuti ai giocatori che nel corso della stagione hanno giocato meno.

Il ChievoVerona conclude dunque il campionato in seconda posizione dietro alla Juventus, totalizzando complessivamente 54 punti.

Archiviato il campionato, dalla settimana prossima i gialloblù inizieranno la preparazione alla fase finale del torneo che avrà inizio il 2 giugno e che si svolgerà tra Carpi, Sassuolo e Reggio Emilia. Questo il tabellino della gara:

Carpi-Chievo 3-0

Marcatori: 14’pt Fumanti, 18’st Scarf, 42’st Kouakou.

Carpi: Luppi, Fumanti, Zinani, Sapone, Di Pierri, Melani, Mezzoni (28’st Bottoni), Kouakou, Costi (6’st Insolito), Morselli (37’st Nardini), Scarf. A disposizione: Rossi, Doda, Campobasso, Odasso, Pernigotti, Goh, Saporetti, Bazzano. Allenatore: Ferdinando La Manna.

ChievoVerona: Pavoni, Pavlev, Dukic, Kaleba, Pozzoni, Bran (5’st Nuti), Bertagnoli (8’st Ebui), Imiolek, Ceretta, Cataldi, Ngissah (19’st Franchini). A disposizione: Confente, Carminati, Sbampato, Oprut, Danieli, Polo, Rovaglia, Placidi. Allenatore: Lorenzo D’Anna.

Arbitro: Sig. Luca Candeo di Este.

Ammoniti: Zinani, Ebui.