LE PAGELLE: Rigoni il migliore, Puggioni rimedia, male Paloschi e Thereau

10.02.2013 23:07 di Dennis Magrì Twitter:    Vedi letture
© foto di www.imagephotoagency.it
LE PAGELLE: Rigoni il migliore, Puggioni rimedia, male Paloschi e Thereau

TOP:

RIGONI 6,5: Prima trancia Zanetti, poi realizza il gol del momentaneo pareggio ‘bruciando’ Ranocchia e Gargano. Poi scompare col passare dei minuti, ma è sicuramente il miglior gialloblu in campo.

PUGGIONI 6: Colpevole sul primo gol, quello di Cassano. Poi si riscatta su Palacio e Cambiasso prima e Nagatomo poi, compiendo grandi parate. Sul colpo di testa di Ranocchia e sul gol di Milito può davvero poco.

ANDREOLLI 6: Corini lo schiera come terzino, soffre la corsa di Nagatomo, ma non rischia quasi mai. Bene anche in fase di spinta.

FLOP:

THEREAU 5: Si vede poco, sbaglia tanto, anche i passaggi più facili. Appannato.

HETEMAJ 5: Gioca come trequartista alle spalle della coppia Thereau-Paloschi, ma il finlandese non incide.

PALOSCHI 4.5: Anche lui, come il compagno di reparto, viene annullato dalla difesa nerazzurra. Si vede in poche volte e in quelle occasioni è quasi sempre in fuorigioco. Ghost.

ALL. CORINI 6: Questa volta decide di giocarsela a viso aperto con la difesa a quattro e con un trequartista e la scelta, inizialmente sembra dare ragione al tecnico. Poi l’esperienza e la qualità dell’Inter prendono il sopravvento.

Puggioni 6; Andreolli 6, Acerbi 6.5, Dainelli 6, Jokic 5,5; Cofie 5 (64’ Spyropoulos 5,5), Rigoni 6,5, Seymour 5,5 (70’ Luciano 5); Hetemaj 5; Thereau 5, Paloschi 4.5 (76’ Pellissier  sv). All.: Corini 6