Nazionali gialloblù: i 4 convocati

Questi i giocatori del Chievo convocati dalle rispettive Nazionali.
10.11.2018 16:30 di Paolo Lora Lamia   Vedi letture
Fonte: chievoverona.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Nazionali gialloblù: i 4 convocati

Nella settimana in cui si ferma la Serie A Tim per lasciare spazio agli impegni delle Nazionali, sono quattro i convocati della Prima Squadra del ChievoVerona con le rispettive Selezioni: si tratta di Fabio Depaoli, Adrian Semper, Emanuel Vignato e Sergej Grubac.

Il difensore Fabio Depaoli è stato convocato dalla Nazionale italiana Under 21 per due match amichevoli che si disputeranno rispettivamente giovedì 15 novembre e lunedì 19 novembre alle ore 18.30. Nel primo incontro, che si giocherà allo stadio Paolo Mazza di Ferrara, gli azzurrini affronteranno i pari età dell’Inghilterra, mentre la seconda sfida in programma allo stadio Città del Tricolore di Reggio Emilia metterà di fronte la Selezione del CT Luigi Di Biagio alla Nazionale Under 21 della Germania.

La Croazia Under 21 ha convocato il portiere Adrian Semper per una partita amichevole contro i pari età della Francia in programma giovedì 15 novembre alle ore 18.45.

Gli attaccanti Sergej Grubac ed Emanuel Vignato sono stati convocati rispettivamente dalla Nazionale del Montenegro Under 19 e dalla Nazionale italiana Under 19. Per Sergej Grubac in programma tre gare valide per la qualificazione all’Europeo di categoria contro Cipro martedì 13 novembre, Lettonia venerdì 16 novembre e Russia lunedì 19 novembre. Emanuel Vignato disputerà invece due match amichevoli contro i pari età dell’Ungheria e della Slovacchia: entrambi gli incontri si giocheranno allo stadio Nicola Tubaldi di Recanati, il primo in programma venerdì 16 novembre alle ore 11.00, mentre il secondo lunedì 19 novembre alle ore 14.30.