La ripresa a Veronello in vista di Chievo-Fiorentina

Oggi il Chievo ha ripreso ad allenarsi.
 di Paolo Lora Lamia  articolo letto 72 volte
Fonte: chievoverona.it
© foto di Marco Conterio
La ripresa a Veronello in vista di Chievo-Fiorentina

Si sono ritrovati oggi pomeriggio a Veronello i gialloblù dopo il lunedì di riposo concesso da mister Rolando Maran a seguito della bella vittoria ottenuta domenica sul campo del Cagliari.
 
La settimana di preparazione alla prossima sfida di campionato, che sarà domenica 1 ottobre allo stadio Bentegodi contro la Fiorentina con inizio alle ore 15.00, è iniziata con dei lavori di mobilizzazione, delle esercitazioni tecniche su trasmissione palla e possessi palla in superiorità numerica.
 
Al termine di questa prima parte, la squadra è stata divisa in due gruppi: chi ha giocato il match contro il Cagliari ha fatto un lavoro aerobico rigenerante, mentre chi non è sceso in campo ha svolto una partitina e ha terminato con un lavoro di potenza metabolica.
 
Massimo Gobbi ha continuato a svolgere terapie per recuperare dall’infortunio muscolare subito al bicipite femorale della coscia destra durante il match giocato contro l’Atalanta.
 
Riccardo Meggiorini ha proseguito nel suo programma specifico di completo recupero, ma ha lavorato insieme ai compagni durante la prima parte della seduta.
 
Domani la squadra si ritroverà al mattino e svolgerà una doppia seduta di allenamenti.