Lazio, Inzaghi: "Chievo difficile da affrontare, servirà la vera Lazio"

Le dichiarazioni del tecnico della Lazio in conferenza stampa.
01.12.2018 16:55 di Paolo Lora Lamia  articolo letto 156 volte
Fonte: Tuttomercatoweb.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Lazio, Inzaghi: "Chievo difficile da affrontare, servirà la vera Lazio"

Simone Inzaghi non ammette ulteriori distrazioni. Dopo la sconfitta rimediata qualche giorno fa in Europa League, il tecnico della Lazio vuole tornare a fare risultato in campionato contro il Chievo. Non sarà una partita facile, come ammette il mister in conferenza stampa: "Sappiamo che il Chievo è una squadra difficile da affrontare, che viene da un bel pari a Napoli. Una squadra esperta, che difende bene e non sarà facile vincere in casa loro".

Inzaghi conosce bene l'avversario di domani, reduce da un ottimo risultato: "Ho analizzato la loro gara di Napoli, ha meritato il pari perché ha giocato un'ottima partita in entrambe le fasi. Dovremo fare una gara da vera Lazio. Dobbiamo chiudere il girone d'andata in un certo modo. il livello medio si è alzato in Serie A e abbiamo visto che molte big vengono fermate dalle cosiddette piccole. Dobbiamo affrontare ogni partita con grande attenzione".

Difficile quindi che la Lazio sottovaluti la sfida contro il Chievo, per evitare un'altra delusione dopo quella europea e per continuare ad inseguire l'obiettivo della qualificazione alla prossima Champions League.